Il B&B Napolì 2, 3 stelle, è dotato di un deposito bagagli e un ristorante. Si trova nel quartiere Südoststadt, a 600 metri dalla Piazza Municipio e a 1 km da vari luoghi di interesse culturale, come il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Questo bed & breakfast offre il Wi-Fi in tutte le camere e un parcheggio pubblico nelle vicinanze.
Alcune camere di questo alloggio includono un balcone, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un impianto di climatizzazione. Alcune camere includono un bagno ad uso esclusivo. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una doccia, nonché di servizi come asciugacapelli.
L’hotel serve una colazione gratuita ogni mattina. Il ristorante Gran Caffe Gambrinus si trova a circa 5 minuti a piedi dal B&B Napolì 2.
Questo hotel è situato a 10 minuti di cammino dal centro città. Il B&B Napolì 2 Napoli è adiacente alla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, a circa 25 minuti a piedi. Inoltre, Villa comunale di Napoli si trova a 900 metri. Gli ospiti possono trovare la Basilica di San Domenico Maggiore, che è a circa 20 minuti a piedi. Il B&B Napolì 2 è a 600 metri dalla stazione della metropolitana Municipio e accanto alla fermata dell'autobus Piazza Trieste e Trento.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Salvatore
2023-09-26
Posizione imbattibile, parcheggio pubblico molto vicino all'aeroporto e anche al porto. Vale la pena soggiornare qui ed esplorare il quartiere Chiaia.
Gloria
2023-09-10
Il personale efficiente si è preso cura di me.
Antonio
2023-09-09
Posizione centrale, un'ottima location per scoprire Napoli.
Francesco
2023-09-03
È un posto dove soggiornare se vai a Napoli! Il personale è amichevole e accogliente, ha gestito il parcheggio nelle vicinanze. Le camere sono molto economiche e pulitissime con due finestre. La posizione è formidabile e perfetta, a 1 km dal Teatro di San Carlo.
Luisa
2023-08-10
Il personale era amichevole, accogliente. La camera che avevamo era ragionevolmente grande e pulita con due finestre.
August
2023-08-01
La posizione è centrale.
Carlo
2023-06-14
Le camere in generale erano sorprendentemente nuove e abbastanza grandi con 2 finestre. L'hotel era situato nel centro di Napoli. Inoltre, la Galleria Borbonica era al massimo a 5 minuti a piedi.
Walter
2023-05-29
La posizione era formidabile, non troppo lontano dal Castel Nuovo. Personale di grande aiuto, camere abbastanza grandi con 2 finestre.
Paolo
2023-05-16
Il personale è amichevole e le camere sono decorate veramente bene e nuove.
Anna
2023-04-24
Direi che è un posto interessante per dormire ed esplorare Napoli. Ha degli impiegati efficienti e amichevoli. Il letto è comodo, il che è molto importante per me. La sua posizione è formidabile, vicino a bar e a ristoranti. Nella zona c'è un'ampia gamma dei ristoranti e dei bar tra cui scegliere❤
Pia
2022-01-06
La camera riscaldata, una piscina grande, un bagno luminoso. I letti sono ordinati, il balcone privato, la televisione e la sedia hanno fatto la differenza. Il personale è piacevole e ho apprezzato il titolare. Il check-in era veloce e il servizio era di prima classe.
Gastone
2021-10-28
ho passato dei giorni fantastici in quest'hotel splendido. la struttura è molto pulita, caratterizzata da interni incantevole, mi è molto piaciuta. un servizio brillante a meno di 0,5 km dall'aeroporto. ho fatto una colazione tradizionale con sia succo che prodotti di pasticceria. il check-in è stato senza seccature ed il personale era eccezionale.
Eugenio
2021-10-18
Mi è piaciuto quest'hotel, è stata un'esperienza eccellente. Una camera sorprendentemente nuova e decorata veramente bene e un personale efficiente. La sua posizione era formidabile, sufficientemente vicino a ristoranti e a negozi e a commerci. A breve distanza a piedi dalla Piazza del Plebiscito. L'hotel era molto pulito.
Renato
2021-09-09
Letto comodo, personale di grande aiuto e posizione perfetta. Ho trascorso 2 notti in questo hotel che si trova nel quartiere Chiaia. Ho apprezzato soggiornare a 5 minuti a piedi dalla metropolitana...